CERCARSI Mystery Shopper Cinesi in Italia ( Roma, Milano, Firenze, ecc ...) - Forum Cina Cinese
Cerca nel dizionario
Cerca nel sito
Ultimi messaggi sul forum | Cerca | Esplora:

Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
CERCARSI Mystery Shopper Cinesi in Italia ( Roma, Milano, Firenze, ecc ...)
Inviato da: Cyrielle (IP registrato)
Data: venerdì, 27 luglio 2012 - 06:11
Buongiorno a tutti!! spinning smiley sticking its tongue out

Mi chiamo Nadia e lavoro con una società di Mystery. La società si chiama Albatross Global Solutions. Ha la sua sede in Cina e tanti uffici sparsi nel mondo (Europa, Stati Uniti, Africa, ecc ..).
Siamo una società di ricerche mercato e la nostra attività si focalizza nei settori dell'abbigliamento, orologi, gioielleria delle marche di lusso.
In modo di realizzare le nostre indagini, abbiamo sempre bisogno di mystery shopper. Per certe missioni, abbiamo bisogno di shopper di origine asiatica e ho trovato questo forum. Ecco perchè ho pensato fosse dispensabile scriverci un annuncio.

Il mystery shopper (cliente misterioso) ha il compito di svolgere dei controlli presso dei punti vendita predefiniti con l’obiettivo di dare delle valutazioni e dei feedback relativamente alla visita svolta.

E' un attivata occasionale, quindi basta aver solo del tempo libero a disposizione per poter svolgere le diverse missioni.

Per candidarsi, la prego di andare sul nostro sito: www.albatrossonline.com , alla voce "diventare mystery".

Per qualsiasi altra domanda, saro' lieta di rispondervi a : italy@albatross.fr o ngabrieli@albatross.fr

Resto in attesa di vostri riscontri.

Buona giornata.

Distinti saluti,

Nadia.

Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
page served in 0.043s