Re: viaggio in Sicilia - Forum Cina Cinese
Cerca nel dizionario
Cerca nel sito
Ultimi messaggi sul forum | Cerca | Esplora:

Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
viaggio in Sicilia
Inviato da: Salvo (IP registrato)
Data: venerdì, 01 giugno 2012 - 10:51
Buonasera sono un siciliano desideroso di fare qualcosa di buono per la sua terra. Leggendo sulla rete credo che la Sicilia potrebbe essere una meta particolarmente ambita dal popolo Cinese per viaggi tanto di piacere quanto culturali. Premetto che non ho una agenzia viaggi, ma mi affascina non poco pensare di poter incrementare l'economia della mia isola facendo vedere le meraviglia di cui dispone. Sottolineo che non è un'offerta di lavoro ma, in questa fase, solo la ricerca di un potenziale contatto che sia disponibile a capire se e che tipo di richiesta possa esserci. Un grazie anticipato a chi volesse rispondermi.

saluti.

Re: viaggio in Sicilia
Inviato da: Yummy984 (IP registrato)
Data: sabato, 09 giugno 2012 - 00:50
sono flor , cinese . laureato in lingua e cultura espanhola . abito adesso a pechino . ho stuidato 2 ani di italiano .lavoro come guida turistica da 3 anni .
offro per :
- viaggio turistico
_ traduzione in vari settori
massima sincerita e serieta
chi ha bisogno di truduttore a pechino o guida turistica a pechino puó conttarmi
posta elettronica : yummy984@yahoo.com.cn
telefono : 008615001181406
flor

Inviato da: Yummy984 (IP registrato)
Data: sabato, 09 giugno 2012 - 00:50
sono flor , cinese . laureato in lingua e cultura espanhola . abito adesso a pechino . ho stuidato 2 anni di italiano .lavoro come guida turistica da 3 anni .
offro per :
- viaggio turistico
_ traduzione in vari settori
massima sincerita e serieta
chi ha bisogno di truduttore a pechino o guida turistica a pechino puó conttarmi
posta elettronica : yummy984@yahoo.com.cn
telefono : 008615001181406
flor

Inviato da: Salvo (IP registrato)
Data: sabato, 09 giugno 2012 - 23:00
Ciao Flor io sarei molto interessato ad una collaborazione a 4 mani.

Sarebbe splendido se tu fossi interessato a capire se dove vivi, ci sia la possibilità di raggiungere un numero di turisti tale da organizzare un viaggio in Sicilia.

Insieme potremmo organizzarlo e far visitare i posti più belli della Sicilia.

Fammi sapere.

ciao

salvo

Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
page served in 0.084s