Forum > Lavorare in Cina - Business > Re: Collaboratore in cina per le aziende italiane (servizi vari)
Collaboratore in cina per le aziende italiane (servizi vari)
Inviato da: Consulente.Cina (IP registrato)
Data: lunedì, 25 giugno 2012 - 23:08
Salve a tutti
sono Domenico, vivo in Cina da 4 anni e opero`da Guanzhou (Canton) l`annuncio e`rivolta a coloro che sono interessati ad importare dalla cina e a ricevere assistenza per tutte le procedure dalla ricerca fabrica, al controllo di qualita`, verificazioni documenti e affidabilita`azienda, verifica certificazioni e supervisione totale della fase di trasporto. tutto questo naturalmente cercando di ridurre al minimo le vostre spese negoziando per voi i migliori prezzi in loco Vorrei precisare che io personalmente e il mio staff operiamo direttamente dalla cina quindi saro` responsabile come italiano nei controlli merci in loco e di tutti gli altri tipi di supervisione, quindi le procedure non saranno seguite da parte di contatti in cina supervisinati a distanza. penso questo sia fondamentale per la finalita`dei lavori seguiti da staff Italiano e non cinese visto che talvolta il loro occhio e modo di pensare e`diverso dal nostro. ho molta esperienza in questo settore e collabora gia`con medie inprese in spagna e italia. Dispongo di un deposito per raggruppamento merci di circa 4000M2 e il mio ufficio funge gia`da anni come punto di riferimento per diversi importatori. Il mio obbiettivo e`quello di instaurare rapporti di fiducia con i miei clienti,duraturi e togliere loro tutti i mal di testa di quelle che sono le fasi d`importazione gestionando il tutto con la massima attenzione e rispetto. Offro servizi di interpretariato e seguo i mie clienti personalmente durante il loro viaggio rendendone la visita facile, piacevole e sopratutto produttiva. Contattami anche per singole spedizione aeree in quanto mi avvalgo di agenti a prezzi ottimi con le compagnie DHL fedex,ups. Offro serieta`e la cerco nella stesso tempo. Si prega ai perditempo di estenersi,grazie mail: gerenx81(chiocciola)gmail.com Skipe: terencenullo-kl TEL: 0086 13621967544 Re: Collaboratore in cina per le aziende italiane (servizi vari)
Inviato da: Webdeste (IP registrato)
Data: giovedì, 12 luglio 2012 - 11:58
Salve Domenico,
se per caso aveste bisogno di un collaboratore sarei disposto a lavorare in cina da voi. Se conoscete qualcuno che cerca personale dall'italia non esitate a contattarmi. Grazie Stefano Re: Collaboratore in cina per le aziende italiane (servizi vari)
Inviato da: Dermacos (IP registrato)
Data: lunedì, 20 agosto 2012 - 12:07
Buongiorno
Siamo un'azienda di produzione e distribuzione di cosmetica e profumeria , abbiamo gia' in passato acquistato dalla cina e ci accingiamo di nuovo a farlo , ed abbiamo in programma un viaggio di lavoro in cina tra fine ottobre e inizio novembre . Siamo alla ricerca di un collaboratore che ci assista nei nostri viaggi di lavoro in cina e ci segua poi tutta la fase della produzione e della spedizione , vorrei cortesemente maggiori informazioni sulle vostre attivita' e un vostro contatto skype per poterne parlare a voce , il mio contatto skype è : pasqualezarrillo . In attesa di vostre notizie , porgo cordiali saluti . Pasquale Zarrillo Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
|
![]() |
Corso di cinese
- Dizionario cinese italiano
- Strumenti
- Nomi cinesi
- Canzoni cinesi
- Astrologia cinese
- Forum
- Club
- Viaggio in Cina
InfoCina.net - Tutti i diritti riservati © 2007-2012 |