Valuto offerte per trasferimento part time in cina
Inviato da: Leonardov (IP registrato)
Data: lunedì, 13 dicembre 2010 - 05:53
Buongiorno
ho lavorato per diciassette anni per un azienda del settore tessile/abbigliamento in toscana ... Parlo molto bene inglese e tedesco , me la cavo con lo spagnolo. Ho visto tutto il mondo eccetto la Cina grazie al mio precedente impiego , organizzando fiere e visitando clienti , ho costruito valide reti commerciali e venduto prodotti anche ad aziende cinesi per importanti valori economici. Ho deciso di lasciare , per motivi personali , l'azienda per la quale lavoravo e solo oggi mi sento pronto a valutare anche lunghe trasferte in cina ( o altri paesi ) dove diventare referente in loco per aziende italiane o europee che vogliano qualcuno con tanta esperienza , molto serio e realmente capace. Chi pensasse di potere offrire interessanti opportunità sia a livello di carriera che economiche è pregato di contattarmi alla mia mail : offertebusiness@gmail.com Re: Valuto offerte per trasferimento part time in cina
Inviato da: Roberto0823 (IP registrato)
Data: mercoledì, 15 dicembre 2010 - 03:42
e' Stato coraggioso per lei di fare tale scelta. Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
|
![]() |
Corso di cinese
- Dizionario cinese italiano
- Strumenti
- Nomi cinesi
- Canzoni cinesi
- Astrologia cinese
- Forum
- Club
- Viaggio in Cina
InfoCina.net - Tutti i diritti riservati © 2007-2012 |