ciao tutti!
sono cinese michiamo zhongqianzhong .abito cerreto guidi vorrei studio italiano . perche l`italiano e una bella lingua spero di imparare . chi vuole studiare cinese .posso insegnarti cinese pero anche devi insegnarmi italiano! graze Re: sono cinese.ciao tutti
Inviato da: Yinyue (IP registrato)
Data: mercoledì, 01 aprile 2009 - 10:54
ciao zhongqianzhong.. io studio cinese da pochissimo, da sei mesi circa ma vorrei impararlo perchè sono indietro.. potremmo scambiarci consigli, semplicemente aiutarci.. contattami se ti interessa. grazie se vuoi ti posso aiutare io, son cinese ma ho fatto le scuole qui
puoi contattarmi via MSN >> utau-chan@live.it QQ>>904525012 oppure tramite messaggi privati Re: sono cinese.ciao tutti
Inviato da: Gianni88682 (IP registrato)
Data: sabato, 06 marzo 2010 - 11:58
ho studiato un pò il cinese mandarin quando lavoravo a singapore e hongkong, ma lo usavo poco perchè si usava sempre l'inglese. ora sono in pensione e vorrei riprendere a studiarlo perchè è una lingua difficile ,ma affascinante. se vuoi posso aiutari nell'italiano.per la cronaca conosco e parlo discretamente l'inglese e il francese. tzai jian. è giusto?
la mia e-mail è : giovannirepetto@libero.it. abito normalmente a catania, ma attualmente mi trovo in francia a nizza. ciao. Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 06/03/10 12:05 a cura di Gianni88682. ank'io voglio fare lo scambio con voi,son studente cinese di milano, mi contatteresti via mail a delqin@live.cn Ciao a TUTTI,sono studentessa di origini romena,parlo bene anke l'inglese,vivo in Italia e studio cinese a Venezia,sono ankora all'inizio con questa lingua bellissima e difficile )...sarei molto contenta di trovare nuovi amici italiani,cinesi che parlino cinese,inglese per uno scambio linguistico.
![]() Non so se sei ancora interessato (ho visto che il messaggio e' vecchio).
Io abito non lontano da Cerreto Guidi e vorrei imparare il cinese. Ovviamente sono disponibile a insegnarti l'italiano. Ciao Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
|
![]() |
Corso di cinese
- Dizionario cinese italiano
- Strumenti
- Nomi cinesi
- Canzoni cinesi
- Astrologia cinese
- Forum
- Club
- Viaggio in Cina
InfoCina.net - Tutti i diritti riservati © 2007-2012 |