Cerca nel dizionario
Cerca nel sito
Ultimi messaggi sul forum | Cerca | Esplora:

Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
cinese cerca italiana/o X scambio linguistico /ospito ragazza italiana a Shanghai
Inviato da: Serenata (IP registrato)
Data: marted, 01 novembre 2011 - 11:27
ciao a tutti!

sono una cinese,nata in Pechino,la mia lingua madre e' il cinese madarino.vorrei scambiare la lingua con uno/a italiana/o a Bergamo o a Shanghai.offrirrei anche l'ospitalita' a chi scambia la lingua con me se questo possa venire a Cina.Contattatemi a mail 1048509769@qq.com
QQ: 1048509769

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 01/11/11 11:30 a cura di Serenata.

Re: cinese cerca italiana/o X scambio linguistico /ospito ragazza italiana a Shanghai
Inviato da: Beining (IP registrato)
Data: mercoled, 16 novembre 2011 - 07:36
你好!我現在在南京學習中文但有計畫去上海看一下. 如果你想的話我們會見面!你有沒有msn?如果你有的話給我你的address吧 smiling smiley

Re: cinese cerca italiana/o X scambio linguistico /ospito ragazza italiana a Shanghai
Inviato da: Matti177 (IP registrato)
Data: venerd, 18 novembre 2011 - 10:12
ciao! io sono un ragazzo italiano, sono nato e vivo attualmente a Milano. La mia lingua madre l'italiano, ma parlo anche Inglese e ora sto cominciando a studiare Cinese. Se ti andrebbe potremmo conoscerci, magari troviamo un accordo. Il mio nome Mattia. ciao!!

Inviato da: Michelangelo (IP registrato)
Data: domenica, 25 dicembre 2011 - 20:24
Ciao! Sono Michelangelo, sarò a Canton dal 4 al 17 gennaio 2012 per motivi di lavoro, andrò in Cina per la prima volta e non parlo assolutamente cinese, mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi a mettermi in contatto con persone di Canton che parlano italiano. I miei contatti sono mikimarga@hotmail.it su MSN-windows messenger e mikimarga@yahoo.com su yahoo messenger ovviamente potete anche inviarmi una email a quest'ultimo indirizzo oppure un sms +393311093588

Inviato da: Elene (IP registrato)
Data: mercoled, 15 febbraio 2012 - 08:51
ciao, io sono a Milano se può interessarti, sono italiana e ho studiato il cinese; mi piacerebbe fare conversazione in entrambe le lingue
A presto

Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
page served in 0.169s